Sembra ormai ufficiale: secondo delle nuove informazioni rilasciate online, Skull and Bones, il videogioco di Ubisoft a tema piratesco, verrà rilasciato il 16 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Ad affermarlo è Insider Gaming, e tale notizia rientrerebbe perfettamente nel periodo di uscita annunciato in precedenza da Ubisoft stessa, ovvero prima della fine dell’anno fiscale attuale. Al momento, è già possibile preordinare Skull and Bones dallo Ubisoft Store al costo di 59,99 euro in edizione standard e a 89,99 euro in edizione premium, la quale comprenderà un pacchetto bonus, due missioni aggiuntive, un gettone Pass contrabbando e artbook e colonna sonora digitali.
Non è ancora chiaro quando verrà annunciata ufficialmente la nuova data d’uscita, ma le fonti di Insider Gaming parlerebbero delle prossime settimane, probabilmente nel corso dei The Game Awards. Ricordiamo che Skull and Bones sarebbe dovuto essere pubblicato nel corso del 2018, ma il gioco è andato incontro a ben sei rinvii e un playtester ha addirittura parlato di un titolo “non divertente”. Molto probabilmente, potremo scoprire quale sarà l’effettivo stato del titolo di Ubisoft solo nel periodo precedente la sua uscita.