Il trailer di lancio di Skull and Bones è stato pubblicato nelle scorse ore da Ubisoft. L’avventura piratesca che sembrava destinata a non arrivare mai sul mercato è pronta a debuttare il 16 febbraio.
Il nome di Skull and Bones è stato associato per anni ai suoi numerosi rinvii. In diversi momenti si è creduto che il gioco non ce l’avrebbe fatta e che il progetto sarebbe stato cancellato. In realtà, i lavori sembrano essere giunti al termine e il gioco può essere sottoposto al giudizio dell’utenza.
Il trailer di lancio è molto intenso e accompagna immagini di esplorazione e di battaglie tra navi alla narrazione che introduce alle atmosfere di Skull and Bones. Gli amanti delle avventure navali dovrebbero trovare pane per i loro denti, con una buona varietà di situazioni e una grande possibilità di personalizzazione che sembrano essere suggerite dal trailer.
Per farsi un’idea concreta ricordiamo che sarà disponibile una fase di open beta dall’8 al 12 febbraio. Il 13 febbraio sarà il giorno dell’accesso anticipato per gli acquirenti della Premium Edition, mentre dal 16 febbraio tutti potranno salpare per la nuova avventura.