Le recensioni di Skull and Bones dipingono un quadro di difficile lettura per il videogioco di Ubisoft. Come si poteva prevedere considerata la storia e la natura del gioco, non c’è una linea definita e assistiamo ad alti e bassi a livello internazionale.
Non ci sono voti eccellenti, con l’8/10 che al momento è la valutazione massima assegnata dalle testate. È il caso, ad esempio, di Hardcore Gamer, Try Hard Guides e Gamers Heroes. Sul versante opposto troviamo testate come Gaming Bolt, PCGamesN, The Gamer e PC Invasion che bocciano in modo secco Skull and Bones, con voti di 4/10 o 5/10.
Al momento, comunque, la media Metacritic si attesta sul 64/100, quindi con una sufficienza risicata. Difetti e pregi della proposta piratesce di Ubisoft sembrano compensarsi, anche se la forte componente live service non riesce a mettere d’accordo tutti. Gli utenti, in particolar modo, bocciano su tutta la linea Skull and Bones, almeno stando alle recensioni su Metacritic che conducono a una media di 3,8/10.
Intanto vi ricordiamo che anche a livello di vendite fisiche in UK Skull and Bones non ha debuttato nel migliore dei modi.