L’endgame di Skull and Bones sarà molto ricco di attività piratesche, proprio come ci si aspetta da questo genere di gioco. Nuovi trailer e informazioni sulla roadmap per il primo anno forniscono indizi aggiuntivi sui piani di Ubisoft.
Nell’endgame, ad esempio, potremo cercare di aumentare i nostri guadagni organizzando rapine e abbordaggi ostili. Potremo svolgere queste missioni per contatti che saranno pronti a darci ricompense, ma anche dedicarci liberamente alle scorribande per costruire il nostro tesoro da pirati.
Naturalmente il supporto post-lancio sarà organizzato in stagioni con eventi dedicati. Potremo dedicarci ad azioni PvE e PvP, tra cui cacce al tesoro, eventi speciali nel mondo di gioco o caccia a mostri marini leggendari.
Il dettaglio dell’Anno 1 condiviso da Ubisoft prevede quattro stagioni (Raging Tides, Chorus of Havoc, Into the Dragon’s Wake e Shadowns of the Deep), ognuna contraddistinta da un boss pirata che sarà il nostro obiettivo finale. Ogni stagione ha almeno un evento speciale e nuove missioni, oltre a un aggiornamento continuo di armi, equipaggiamenti e navi.
Ricordiamo che Skull and Bones dovrebbe finalmente uscire il 16 febbraio, dopo una serie infinita di rinvii che sembra aver trovato la sua sintesi.