Game Experience
LIVE

Skater XL: Easy Day Studios posticipa il lancio di 3 settimane

La versione 1.0 di Skater XL è stata ufficialmente posticipata dai ragazzi di Easy Day Studios. A dichiararlo, sono stati gli stessi sviluppatori, diramando un comunicato stampa che recita quanto segue:

“Nonostante tutti i nostri sforzi, e parzialmente a causa di cose al di fuori del nostro controllo, abbiamo spostato il lancio fisico e digitale di Skater XL 1.0 per PlayStation 4, Xbox One e PC al 28 luglio. Nelle prossime settimane annunceremo anche la nuova data d’uscita per Nintendo Switch. Apprezziamo notevolmente la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare alla finalizzazione del gioco”

Skater XL

Dunque, le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC non sono più previste in uscita per il prossimo 7 luglio, bensì qualche settimana dopo, ovvero il 28 luglio 2020.

Ancora in attesa invece la versione Nintendo Switch, che ad oggi – come dichiarato nel comunicato – non ha ancora una data d’uscita ufficiale prevista.

Vi ricordiamo infine che è già possibile acquistare su Steam in versione Accesso Anticipato Skater XL al prezzo di 16,79 euro.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-eXperience.it è qui per voi!

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi