Electronic Arts ha da poco condiviso il primo trailer gameplay dedicato a skate., ma il rilascio del trailer ha sorpreso tutto in quanto annuncia anche la possibilità di registrarsi alla versione test del gioco, in modo tale da poterlo provare anzitempo. Tutti i fan potranno finalmente vedere cosa EA ha pensato di creare per il nuovo capitolo della saga che ormai è stato annunciato nel lontano 2020 e che sarà disponibile per PC, Xbox Series X e PlayStation 5.
Lanciato il trailer gameplay di skate. che permette di iscriversi alla versione test
Il video condiviso da EA è fondamentalmente diviso in due parti: la prima in cui viene mostrato il gioco in azione, anche se il materiale condiviso è evidente che non sia quello che poi vedremo nel prodotto finito, e la seconda parte in cui viene mostrato il gioco vero e proprio e che invita tutti gli utenti ad iscriversi al portale dedicato per poter provare il gioco in anteprima.
Per chi fosse interessato, ecco un estratto di quello che potete leggere sulla pagina ufficiale (alla quale vi rimandiamo se volete procedere all’iscrizione):
“Vi abbiamo detto che siamo tornati e che ci stiamo ancora lavorando, ma è ora che vediate cosa abbiamo realizzato. È ancora presto, ma vogliamo fare le cose per bene, e ciò significa invitarvi a partecipare allo sviluppo.
Come skate. insider avrete la possibilità di giocare in anteprima e di fornire feedback durante tutte le fasi di sviluppo. Dobbiamo ampliare l’accesso a skate. gradualmente con il progredire dello sviluppo per assicurare un’esperienza fluida, e ciò significa che non possiamo garantire quando verrete ammessi a giocare.
I testing di skate. insider saranno test di gioco CHIUSI per chiunque sia stato selezionato a partecipare. È proibito condividere video, registrazioni, immagini o streaming di qualsiasi contenuto del gioco.“