Il ritorno di Silent Hill sulle nostre console domestiche per i fan di vecchia data è considerato ormai una vera utopia. Tutto questo però potrebbe presto cambiare.

Secondo il noto leaker AestheticGamer lo sviluppo di un nuovo titolo dedicato al franchise è ormai in fase avanzata presto gli studi di Konami e potrebbe essere annunciato addirittura nel corso dell’anno corrente. Non solo, sempre secondo il leaker Konami potrebbe essere al lavoro su ben 2 titoli differenti di Silent Hill da oltre 2 anni: un reboot di un vecchio capitolo uscito sulle console di old-gen ed un titolo inedito in stile Until Dawn.

Di seguito vi riportiamo il Tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale dal leaker:

Trattandosi di una notizia ancora non confermata per vie ufficiali vi invitiamo a prenderla con le pinze. Il trascorso di AestheticGamer però promette bene: il leaker infatti in passato ha saputo svelare diversi scoop con relativo anticipo rispetto all’annuncio ufficiale. Il tempo saprà dirci se anche questa volta aveva ragione.

Cosa ne pensate di questa possibile notizia? Sareste contenti di rivedere Silent Hill in formato next-gen? Oppure non ci credete più? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Acquista su Amazon.it

    Commenti