Oltre alle tante indiscrezioni dei mesi scorsi, che vogliono in sviluppo un nuovo capitolo di Silent Hill, prodotto da Sony ed affidato ad Hideo Kojima (oppure coinvolto come supervisore), nei giorni scorsi ha attirato le attenzioni dei fan una nuova intervista con Akira Yamaoka.
In questa occasione infatti l’iconico ed amato compositore, a cui dobbiamo la colonna sonora dei primi capitoli della saga horror di Konami, ha dato una forte speranza, attraverso frasi un po’ sibilline, a tutti i fan in attesa di poter mettere le mani sul nuovo titolo della serie.
Il nostro ha infatti affermato in quell’occasione come entro l’estate sarebbe stato presentato il suo nuovo progetto, ancora avvolto nel mistero, annuncio questo che avrebbe fatto piacere ai fan. Cosa che secondo molti grida a gran voce Silent Hill.
Nelle scorse ore ecco però la prima sorpresa: l’intervista viene rimossa a causa di una precisa richiesta di Konami.
Ma come nei migliori film ecco giungere in rete un’altra, ennesima, novità proprio in queste ore: il publisher giapponese ha infatti confermato al portale di VGC di non aver chiesto la rimozione dell’intervista.
“Konami non ha chiesto ad Al Hub di rimuovere l’intervista“
A questo punto non è chiaro sapere per quale motivo sia stata rimossa questa intervista con Akira Yamaoka. Utilizzate i commenti qui sotto per dirci la vostra opinione riguardo a questa strana storia!