In questi mesi sono davvero tante le indiscrezioni che vogliono in sviluppo un nuovo capitolo di Silent Hill, prodotto da Sony ed affidato ad Hideo Kojima (oppure coinvolto come supervisore).
In questo chiacchiericcio costante ma alla fine tutt’ora inconcludente, ecco che Akira Yamaoka, iconico ed amato compositore a cui dobbiamo la colonna sonora dei primi capitoli della saga horror di Konami, ha partecipato ad una nuova intervista giapponese che ha dato speranza a tutti i fan in attesa di poter mettere le mani sul nuovo capitolo della serie.
L’ormai arcinoto ed affidabile insider DuskGolem ha tradotto e condiviso un pezzettino dell’intervista di cui sopra, dove il compositore giapponese sembra proprio anticipare l’annuncio del nuovo capitolo di Silent Hill.
Eccovi le sue dichiarazioni, un po’ sibilline:
“Il mio prossimo progetto verrà svelato verso l’estate e sarà quel progetto che la gente spera di sentire”.
A questo punto non ci resta che attendere l’estate per vedere se Akira Yamaoka ha semplicemente scherzato in modo malizioso (troppo malizioso) oppure se realmente tutti i fan potranno finalmente gioire dinanzi all’annuncio del nuovo titolo di Silent Hill.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, https://game-experience.it/ è qui per voi!