Novità su Silent Hill arriveranno nel corso del 2024. La rinascita della serie intrapresa da Konami passa per diversi progetti, sui quali negli ultimi mesi è calato un certo silenzio, ma nel prossimo anno ne sapremo di più.
A confermarlo è il series producer Hajime Okamoto in un’intervista con 4Gamer.net. Nel 2024 possiamo attenderci aggiornamenti sui giochi futuri di Silent Hill, ma dobbiamo restare pazienti e attendere.
Anche gli sviluppatori di Silent Hill: Townfall avevano anticipato novità per il 2024. Non è chiaro quanto dovremo attendere, ma la speranza è che già i primi mesi dell’anno siano risolutori.
Qualcuno ipotizza che un evento dedicato possa tenersi tra gennaio e marzo, se non altro per dare il via alla campagna di marketing per Silent Hill 2 Remake. Se così fosse potremmo ipotizzare un lancio del gioco per il periodo di Halloween, ma sono solo supposizioni.
Per quanto riguarda altri giochi, il 2024 sarà solo l’anno della presentazione, anche se l’uscita non dovrebbe arrivare prima del 2025. Restiamo comunque pazienti, come ci è stato chiesto, in attesa di informazioni ufficiali.