Un nuovo video per Silent Hill Ascension, dedicato al making of della serie interattiva di Konami, ha svelato numerosi dettagli inediti sul progetto. Destinato ad ampliare la portata del franchise insieme al remake del secondo capitolo videoludico, Silent Hill Ascension è uno dei prodotti più attesi del prossimo futuro da parte dei fan.
Il video include diversi artwork che mostrano per la prima volta alcune delle location che faranno da sfondo agli eventi della serie. C’è spazio anche per le creature mostruose che entreranno negli incubi degli spettatori, come un mostro con un braccio deforme che usa come una sorta di arma.
A rendere Silent Hill Ascension così particolare è però la sua interattività con il pubblico. Gli autori hanno spiegato che ogni episodio verrà trasmesso solo una volta in streaming, anche se ancora non si sa come e dove, e che i giocatori potranno determinare gli esiti della storia e dei suoi personaggi.
Al momento di Silent Hill Ascension non si sa altro, tanto meno il periodo di uscita. Le informazioni rilasciate, però, rendono l’attesa degna di essere vissuta.