Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»Silent Hill 2 Remake, requisiti PC e concept art di Ascension mostrati da un insider

Silent Hill 2 Remake, requisiti PC e concept art di Ascension mostrati da un insider

Il noto insider Dusk Golem ha condiviso l'immagine di una creatura di Silent Hill Ascension e i requisiti PC del remake del 2.
Luca De SanctisBy Luca De Sanctis5 Giugno 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
silent hill 2 remake
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Dusk Golem, noto insider dell’industria videoludica, ha fatto notare come la pagina Steam di Silent Hill 2 Remake si sia aggiornata, inserendo i requisiti di sistema minimi e raccomandati per il videogioco, per poi condividere su un canale Discord l’immagine della concept art di una delle creature che vedremo nell’avventura interattiva Silent Hill: Ascension.

Secondo quanto affermato da Dusk Golem nel post Twitter che trovate qui sotto, per quanto siano state inserite sulla pagina Steam in un momento apparentemente casuale, le informazioni riguardo i requisiti PC di Silent Hill 2 erano già apparse sulla piattaforma di Valve al momento dell’annuncio del gioco. Tuttavia, tutto ciò era stato rimosso poco dopo. Ora che sono stati reinseriti, oltre a confermare la compatibilità con le tecnologie DLSS di Nvidia, i requisiti confermerebbero che il gioco richiede 50 GB di spazio libero. Non è chiaro se ciò valga anche per la versione console.

A number noticed, but Silent Hill 2 Remake's Steam Page updated to show the game will be 50 GBs on PC. pic.twitter.com/0fTJDm6Evx

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 4, 2023

Poco dopo la condivisione dei requisiti PC ha fatto la sua comparsa online un’immagine raffigurante quello che dovrebbe essere un nemico di Silent Hill: Ascension. Stando a quanto affermato, la concept art è stata condivisa sempre da Dusk Golem su un canale Discord, per poi essere ricondivisa su Reddit. L’immagine in questione, secondo l’insider, farebbe riferimento al trailer di Ascension pubblicato nei giorni scorsi, e mostrerebbe l’intero, e disturbante, corpo della creatura di cui abbiamo visto solo le mani. La concept art della creatura è, purtroppo, a bassissima risoluzione, per cui è difficile capirne bene le fattezze, ma il mostro sembra richiamare le classiche caratteristiche degli abitanti oscuri di Silent Hill.

Leaked concept art from Silent Hill Ascension
by u/dvrsd in silenthill

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.