L’uscita di Silent Hill 2 Remake è attesa dai fan con grande trepidazione. La mancanza di informazioni approfondite sta anche portando alla diffusione di notizie false, come quella che riguarda Pyramid Head.
Negli Stati Uniti, la catena Best Buy ha aperto i preordini per Silent Hill 2 Remake. Nella descrizione del prodotto si parlava anche della possibilità di rivivere in prima persona la storia passata del mostro iconico noto come Pyramid Head, che a questo punto sarebbe stato un personaggio giocabile in una precisa sezione.
Per quanto l’idea potesse sembrare affascinante per i fan, l’entusiasmo è durato poco, visto che Konami è intervenuta per smentire il tutto. Come riporta anche Eurogamer, non c’è nessun progetto per inserire sezioni con protagonista Pyramid Head. Le informazioni diffuse da Best Buy non sono corrette e sono state rimosse dalla pagina del preordine.
Resta allora da capire quando Konami e Bloober Team decideranno di aprire il sipario su Silent Hill 2 Remake. In attesa di una data di lancio o di nuove informazioni dettagliate, ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PlayStation 5 e PC.