InnoGames, sviluppatore e publisher tedesco leader nel settore di giochi online e mobile, annuncia l’avvio di una collaborazione speciale tra il popolare city-builder fantasy Elvenar e M·A·C Cosmetics, un’istituzione a livello mondiale nel mondo del make-up professionale grazie alla sua ineguagliabile esperienza nel campo della make-up artistry. Le due aziende lavoreranno in tandem per sensibilizzare e celebrare la diversità sia nel mondo reale che in quello virtuale: sarà il primo brand in assoluto disponibile nel gioco. Per Halloween di quest’anno la collaborazione avrà luogo dal 22 ottobre all’11 novembre. In questo lasso di tempo i fan di Elvenar e M·A·C riceveranno un sacco di sorprese come make-up ispirati a Elvenar, consigli su come ricreare gli stessi look a casa, ed un nuovissimo evento di Halloween con ulteriori novitá per tutti.
La collaborazione tra Elvenar e M·A·C Cosmetics nasce spontaneamente tra due aziende che condividono valori come la diversità, l’inclusione e la creatività. In entrambi i casi questi valori vanno ben oltre la prospettiva dell’imprenditore, diventando parte integrante dei prodotti stessi. Le due aziende offrono dei prodotti creati per gente di tutte le estrazioni e consentono agli utenti di connettersi per esprimersi al meglio.
“Incoraggiamo i giocatori a essere loro stessi ed esprimersi nei mondi virtuali dei nostri giochi. I nostri giochi sono pensati per tutti, in qualsiasi luogo e tempo” dice il direttore del prodotto di InnoGames Christian Reshöft. “I nostri aggiornamenti bisettimanali ci consentono di introdurre contenuti diversificati, come le civiltà in visita a Elvenar o i nuovi contenuti che si trovano nell’evento di Halloween di quest’nno. Lavorare con M·A·C ci ha permesso di mettere in connessione questi spazi creativi e condividere tutto con ancora più persone.”
Usando i prodotti di M·A·C Cosmetics e il mondo fantasy mistico di Elvenar come ispirazione, la drag queen tedesca Vava Vilde, il Global Senior Artist M·A·C Angelo Rauseo e la National Artist M·A·C Luisa Sporkenbach hanno creato tre avatar individuali proponendo dei tutorial su come ricrearli a casa.
Qui trovi i tutorial: https://bit.ly/3m1akX0
“Da artista mi piace molto il fatto che nel mondo fantasy di Elvenar l’immaginazione non conosca limiti. Proprio come la scelta di giocare da umani o elfi offre un’esperienza di gioco unica, M·A·C offre prodotti che vanno oltre al make-up di tutti i giorni, che può essere usato per creare look personalizzati come questi. Spero che questo possa motivare gli altri a inventare i propri look a casa giusto in tempo per Halloween,” dice il Global Senior Artist M·A·C Angelo Rauseo.
L’evento di Halloween di Elvenar inizia il 22 ottobre e sarà attivo fino all’11 novembre. La storia di quest’anno farà conoscere ai giocatori un nuovo personaggio con incarichi e premi mai visti nel gioco prima di adesso. All’inizio dell’evento saranno illustrati i premi che i giocatori potranno vincere: sconti su prodotti e sorprese aggiuntive da Vava Vilde, Angelo Rauseo e Luisa Sporkenbach.
Puoi giocare gratis a Elvenar su browser, dispositivi iOS e Android.