In queste ore è stato rivelato che Shuttle Commander: Hubble Space Telescope Missions è in arrivo entro la fine dell’anno su PlayStation VR.

Qui di seguito trovate la descrizione del gioco e le prime immagini ufficiali:

568 chilometri sopra di noi, il telescopio spaziale Hubble circonda la Terra. Per quasi 30 anni, questo osservatorio ci ha aiutato a esplorare il sistema solare intorno a noi e capire come si formano le galassie e i pianeti. Ora puoi intraprendere il viaggio di scoperta con questa meraviglia dell’età moderna.

Shuttle Commander ti consente di prendere parte in prima persona alle missioni del telescopio spaziale Hubble con ricostruzioni accurate delle missioni spaziali, della cabina di pilotaggio e del telescopio spaziale Hubble.

Unisciti all’equipaggio nelle missioni della navetta spaziale ed aiuta nello spiegamento e nella manutenzione dell’Hubble. Celebra le scoperte e sperimenta come questo straordinario apparato abbia cambiato la nostra comprensione dell’universo attorno a noi, attraverso segmenti di visualizzazione scientifica basati su dati reali scoperti dal telescopio spaziale Hubble negli ultimi 3 decenni.

Fai volare la navetta spaziale in un’accurata simulazione di atterraggio basata sulla fisica e prendi il controllo del Canada Arm nello spazio mentre assisti al passaggio della Terra con un ciclo giorno/notte completo.

Acquista su Amazon.it

Commenti