Yacht Club Games annuncia un felice traguardo per l’indie Shovel Knight, acquistabile su tutte le principali piattaforme di gioco: il titolo ha infatti raggiunto il ragguardevole numero di 2 milioni di copie distribuite in tutto il mondo.
I seguenti grafici a torta testimoniano rispettivamente il numero esatto di vendite presso ciascuna piattaforma su cui è approdato Shovel Knight. I dati registrati si riferiscono al periodo comprendente l’1 marzo.
L’edizione più venduta di Shovel Knight è quella su PC via Steam, mentre al secondo posto troviamo l’edizione per Nintendo Switch, definita dagli sviluppatori come la più remunerativa in un breve lasso di tempo.
Il titolo, infine, è stato un vero successo di vendite in Nord America, con ben il 67% delle copie distribuite solo in tale territorio.
Yacht Club Games, per festeggiare nel migliore dei modi il successo del titolo, lancia una promozione che vi consentirà di acquistare Shovel Knight: Treasure Trove al 20% in meno rispetto al prezzo di listino. Il taglio di prezzo è disponibile su Switch, Wii U, 3DS, PS4, PS3, Vita, Xbox One, Steam, GOG e Humble Store.