Shin Megami Tensei su Xbox Game Pass: è questo l’ultimo rumor nato dopo l’annuncio di un evento per la celebrazione del trentesimo anniversario della serie. Atlus ha dato appuntamento ai fan per il 5 e 6 maggio al KT Zepp di Yokohama, dove si terranno eventi a tema e dove i visitatori potranno fare acquisiti del merchandising ufficiale ed assistere a un concerto.
Nel primo giorno della manifestazione il protagonista sarà Shin Megami Tensei III: Nocturne, mentre nel secondo si parlerà di Shin Megami Tensei V. In entrambe le date un concerto allieterà i presenti con brani tratti da tutti i sei capitoli della serie.
Fin qui abbiamo i fatti. Il rumor nasce invece dal profilo Twitter si Sn0w1n, che ha stuzzicato i fan della serie condividendo il sito ufficiale dell’evento e anticipando un’indiscrezione a riguardo. Stando a quanto twittato, infatti, Shin Megami Tensei V potrebbe diventare finalmente multipiattaforma. Non solo, ma sarebbe anche in dirittura d’arrivo su Xbox Game Pass.
Si tratta di un rumor nella sua forma più pura, perciò prima di lasciarsi andare a facili entusiasmi è meglio aspettare conferme più autorevoli. In ogni caso, se ci fosse una parte di verità, questa sarebbe un’ottima notizia per la serie e per il pubblico che potrà finalmente conoscerla anche su altre piattaforme.
💣 Se Anuncia 🔹 Evento 💣
•Shin Megami Tensei Series 30th Anniversary.
🎉 5 y 6 de mayo de 2023.
©️: https://t.co/nQHJ3LCnE4 pic.twitter.com/NOl82AtxT5
— • Sn0w1n ~ The Mower • (@Sn0w1n) March 1, 2023