È passato pochissimo dall’inizio della campagna Kickstarter di Sherlock Holmes The Awakened, ma il team di sviluppo Frogwares ha già fatto sapere di aver raggiunto e anche superato l’obiettivo minimo grazie all’aiuto di molti fan che hanno e stanno partecipando alla raccolta fondi per finanziare la fase finale di sviluppo del gioco.
Sherlock Holmes The Awakened ha già raggiunto l’importo minimo necessario a finanziare il progetto
Per celebrare questa traguardo, Frogwares ha deciso di pubblicare un’immagine teaser della scaletta dei contenuti che verranno aggiunti a mano a mano all’interno del gioco, in base alla liquidità che gli è stata garantita da tutti coloro che hanno partecipato al crowdfunding di Sherlock Holmes The Awakened.
Il primo Stretch Goal è già noto ed è molto vicino ad essere raggiunto: si tratta del Metagioco che verrà integrato all’interno del gioco stesso non appena si raggiungerà quota 110 mila dollari. Esso introdurrà un sistema che terrà traccia di tutte le azioni compiute dai giocatori, consentendo loro di guadagnare dei punti per sbloccare delle ricompense (abiti, concept art, oggetti legati ad H.P. Lovecraft e Sherlock Holmes, ecc).
Al momento non siamo ancora a conoscenza degli altri obiettivi della raccolta fondi, ma vi ricordiamo che Sherlock Holmes The Awakened dovrebbe approdare su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch a metà 2023.