Una palude velenosa in Shadow of the Erdtree sarà presente nella mappa di gioco. Il director Hidetaka Miyazaki ha ammesso scherzosamente di essere dipendente da questo tipo di luoghi nei videogiochi.
Parlando in una nuova intervista con Eurogamer, Miyazaki ha spiegato che anche la nuova mappa del DLC avrà una sezione composta da una palude velenosa.
Shadow of the Erdtree è stato un momento di introspezione per me, dopo aver creato il gioco base. Solo dopo averlo concluso mi sono reso conto che mi piace molto l’idea delle paludi velenose. E questo è stato un piccolo momento di introspezione e riflessione per me. Quindi, forse, quando i giocatori raggiungeranno la palude avvelenata nel DLC, condivideranno questa mia riflessione.
Della mappa di Shadow of the Erdtree sappiamo anche che avrà più o meno le dimensioni di Sepolcride e che sarà divisa dall’Interregno, anche se di fatto occupa lo stesso spazio fisico. Parliamo comunque di un’area estesa, per quello che è il più grande DLC mai realizzato da From Software.
Vi ricordiamo che Shadow of the Erdtree sarà disponibile dal 21 giugno.