Shadow of the Erdtree in Elden Ring potrebbe essere stato anticipato sin dal lancio. È quanto credono alcuni fan dopo aver scoperto un possibile riferimento al DLC nel gioco base.
Come leggiamo su Reddit, a catturare l’attenzione dei fan è stato un particolare scudo di legno con raffigurato un candelabro. Lo stesso simbolo compare anche nel trailer del DLC, come simbolo della fazione di Messmer, l’uomo dai capelli rossi reso noto dal video.
I riferimenti a un candelabro, nel trailer di Shadow of the Erdtree, sono molti. Lo stesso Messmer è circondato da candele e diversi nemici combattono con candelabri o con armi che riproducono candelabri.
I dettagli verranno svelati nel DLC, ma a quanto pare potremmo essere di fronte al segreto che restava da scoprire in Elden Ring. Ne aveva parlato Hidetaka Miyazaki in una recente intervista, stimolando i fan a trovare uno degli ultimi elementi nascosti nel gioco base.
Vi ricordiamo che Shadow of the Erdtree sarà disponibile dal 21 giugno.
NEW DISCOVERY! Candletree as the sigil of a faction in the land of shadow? Seriously how much of this was planned from the start!?
byu/cudakid210 inEldenring