Ninja Theory continua la campagna di comunicazione dedicata a Senua’s Saga: Hellblade 2, nuovo gioco della serie in arrivo in esclusiva su Xbox Series X|S e PC. Il team di sviluppo inglese ha quindi condiviso in queste ore dei nuovi screenshot, dedicati ad alcune delle abitazioni che i fan potranno esplorare all’interno del titolo.
Nello specifico anche in questo caso le immagini condivise in queste ore da Ninja Theory hanno messo in mostra il comparto tecnico all’avanguardia che contraddistingue il secondo capitolo di Hellblade, che ricordiamo è ambientato in un’Islanda estremamente affascinante.
La meravigliosa e brutale diversità dell’Islanda in Senua’s Saga: Hellblade II, il tutto ricreato da luoghi reali.
Archiviata questa novità, che certamente non potrà che far piacere ai fan della serie, ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade 2 altri non è che il sequel diretto del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice. Il gioco vede ancora una volta Senua alle prese con una brutale avventura di sopravvivenza ambientata nella mitologia norrena, arricchita dai “tormenti dell’Islanda vichinga”.
Proprio come accaduto nel capitolo precedente, anche in Hellblade 2 la bella e coraggiosa Senua dovrà non soltanto salvare le vittime degli orrori della tirannia, ma anche affrontare una battaglia in cui “dovrà prevalere sull’oscurità dentro e fuori di sé”.
Ricordiamo che Senua’s Saga: Hellblade 2 verrà rilasciato il 21 Maggio 2024 su Xbox Series X|S e PC, oltre che su Xbox Game Pass. Segnaliamo che appena poche ore fa Ninja Theory ha reso disponibile lo sfondo dinamico per Xbox Series X|S del gioco.
The beautiful and brutal diversity of Iceland in Senua's Saga: Hellblade II, all recreated from real locations. pic.twitter.com/rpUDg1m7Jc
— Ninja Theory (@NinjaTheory) May 12, 2024