Pare che Phil Spencer abbia deciso di passare al contrattacco dopo che alcuni fan hanno deciso di nuclearizzare la sua base in Fallout 76, sganciando a propria volta una testata nucleare sopra la base di chi ha osato attaccarlo all’improvviso in modo totalmente gratuito.
Come riportato da Rebs_Gaming, spulciando meticolosamente l’elenco degli Obiettivi sbloccati dal CEO di Microsoft Gaming ha notato l’aggiunta proprio in queste ore di ‘Ufficiale sul Ponte’, un Achievement necessario per sganciare una bomba atomica all’interno del gioco di Bethesda.
Difatti precisiamo che questo obiettivo è legato ad una missione di Fallout 76 che consente ai giocatori di ottenere tutte le competenze necessarie per lanciare le testate nucleari nell’ultimo capitolo della serie GDR. Questa novità è bastata quindi per portare non pochi fan a credere che Phil Spencer abbia deciso di rispondere alla nuclearizzazione della propria base subita poche ore fa da alcuni fa.
Precisiamo per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, che nella giornata di ieri alcuni membri della community hanno deciso di attaccare a sorpresa la base del CEO di Microsoft Gaming, così da manifestare tutto il proprio dissenso per la chiusura di Tango Gameworks, Arkane Austin ed altri team di sviluppo.
Vedremo quindi se nelle prossime ore Phil Spencer deciderà effettivamente di sganciare una bomba atomica sulle basi i chi l’ha attaccato.