Il trailer di Senua’s Saga: Hellblade 2 mostrato durante i The Game Awards 2023 girava in tempo reale su una Xbox Series X. A rivelarlo è stato direttamente Aaron Greenberg, VP, Xbox Games Marketing presso Microsoft.
E questa è un’informazione decisamente interessante, visto che il trailer di cui condiviso in occasione dei TGA 2023 ha messo in mostra un comparto tecnico eccellente, capace di raggiungere in ben più di un’occasione il fotorealismo.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Aaron Greenberg attraverso il suo profilo X (Twitter):
Sicuramente vale la pena riguardarlo, in esecuzione su Xbox Series X, incredibile vedere cosa sta creando il team Ninja Theory con Senua’s Saga: Hellblade II.
Segnaliamo che il secondo capitolo della serie, attualmente in sviluppo presso il team di sviluppo inglese, proseguirà l’avventura con protagonista Senua, tormentata ma coraggiosa guerriera alle prese con una gran quantità di pericoli avversità, con molte di queste che nascono direttamente all’interno della sua mente.
Concludiamo l’articolo ricordando che Senua’s Saga: Hellblade 2 è in arrivo nel corso del 2024 in esclusiva su Xbox Series X, Series S e PC Windows. Al momento non è nota la data di uscita precisa, ma Ninja Theory ha precisato che il gioco verrà rilasciato sin dal lancio su Xbox Game Pass.
Definitely worth a rewatch, running on Xbox Series X, incredible to see what the team @NinjaTheory is creating with Senua’s Saga: Hellblade II. 🤯https://t.co/5JGpfR8A8U https://t.co/xzhl3IS8Sr
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) December 11, 2023