La data di uscita di Marvel’s Blade è ancora molto lontana nel futuro. A quanto pare, infatti, lo sviluppo del videogioco di Arkane Lyon è solo nelle fasi iniziali.
Come leggiamo sul sito di Bethesda, gli sviluppatori parlano di uno sviluppo che è solo all’inizio per Marvel’s Blade. Tradotto in tempo di attesa per i videogiocatori convinti dal trailer, significa qualche anno almeno.
Marvel’s Blade è stata una delle migliori sorprese e uno dei migliori annunci dei The Game Awards. L’interpretazione del mondo dei supereroi Marvel in chiave immersive sim, il genere in cui Arkane è maestra, si presta a svolte interessanti. Prima di poter mettere mano al risultato finale, però, bisogna armarsi di pazienza.
Lo stesso comunicato sul sito Bethesda ribadisce alcune delle informazioni emerse a margine della presentazione. Marvel’s Blade sarà un gioco in terza persona, interamente single player, che racconterà una storia iendita e che sarà ambientato in una Parigi messa in quarantena a causa di un’emergenza dai tratti soprannaturali.
Sul fatto di vedere Marvel’s Blade solo su Xbox e PC, al momento gli sviluppatori non si sono sbilanciati.