Sekiro: Shadow Die Twice, ha fin dal lancio su PC dato parecchio da lavorare ai fantasiosi modder che popolano il mondo, appassionati del titolo From Software e desiderosi di contribuire personalmente alla sua grandezza in formato PC.
L’ultima grande impresa intrappresa da alcuni modder è quella d’introdurre una modalità multigiocatore.
L’ambizioso modder dietro questo progetto è LukeYui, che a riguardo ha rilasciato anche alcuni filmati relativi al funzionamento della mod, visionabili proseguendo nella lettura di questo articolo.
Ovviamente, allo stato attuale, i lavori sono tutt’altro che conclusi e sono necessari aggiustamenti e modifiche di varia natura, specie a causa di alcuni problemi di sincronizzazione e nelle animazioni, già in parte risolti nei video allegati a questo articolo.
Una mod ambiziosa, che mira ad arricchire il gioco di una modalità che non fu presa in considerazione in corso di sviluppo. Cosa peculiare, poiché i souls-like di From Software hanno quasi sempre incluso una qualche forma di multiplayer.
Bisognerà attendere ancora qualche tempo prima di poter giudicare la bontà di questa mod, che affronterà delle difficoltà non da poco nell’aggiungere un qualcosa che il codice originale del titolo non prevede.
Continuate a seguirci su Game-Experience per altre notizie e curiosità dal mondo del gaming!