SEGA ha pubblicato il primo di una serie di trailer di Sonic Frontiers, che fornisce una panoramica sulla nuova esperienza di gioco ad alta velocità open world, sul suo sistema di combattimento, sugli intriganti puzzles, sulle fasi del Cyber Spazio e molto altro. Al lancio del gioco fra qualche mese, sarà possibile vivere le nuovissime avventure cariche di azione di Sonic come mai prima d’ora.
Pubblicato un nuovo video di Sonic Frontiers da parte di SEGA
Nella sua nuovissima avventura, Sonic si sta dirigendo verso le Starfall Islands per cercare i Chaos Emerald con Amy e Tails, quando il gruppo viene colto da un imprevisto e viene risucchiato all’interno di uno strano mondo digitale chiamato Cyber Spazio. Sonic riesce presto a fuggire e si ritrova su un’antica e misteriosa isola, dove dovrà affrontare sinistri nemici, scoprire la verità sulle Starfall Islands e trarre in salvo i suoi amici.
Il gioco è stato vittima di diverse lamentele nelle ultime settimane, sia perché la community ha reputato che il gioco sia ancora troppo acerbo per poter essere immesso sul mercato e sia perché uno della stage risulta essere identico ad un altro gioco di Sonic, cosa che non è stata ben gradita dai fan. Ad ogni modo, sembra che lo sviluppo stiamo continuando con i ritmi previsti dalla software house e quindi, almeno per il momento, il lancio dovrebbe avvenire l’8 novembre. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.