SEGA ha lanciato un sito, ufficiale, dedicato al suo 60° anniversario, rivelando un nuovo logo pensato per l’occasione, il nuovo slogan “GO SEGA” e condividendo un messaggio del capo della compagnia, Haruki Satomi, nonché una storia interattiva dell’azienda.
A seguire le parole di mr. Satomi:
“Sono passati quasi sessant’anni da quando Nihon Goraku Bussan Co. Ltd. (poi divenuta SEGA) fu creata il 3 giugno 1960. Siamo grati a tutti coloro che hanno costruito il Sega Group nel corso del tempo.
Vogliamo stupire il mondo con esperienze mozzafiato che nessuno avrebbe mai immaginato. Vogliamo essere la compagnia che continua a offrire esperienze ispirazionali nel nuovo mondo del futuro.
Ecco perché dobbiamo superare tutti gli ostacoli e affrontare le nuove sfide.
Il messaggio chiave del 60° anniversario, “GO SEGA”, esprime proprio queste intenzioni.
Il Sega Group sta pianificando una serie di contenuti speciali con i quali distribuiremo la sua passione al mondo intero”.
La compagnia giapponese ha inoltre lanciato un nuovo sito, che ci presenta un nuovo personaggio impersonato dal figlio maggiore di Hiroshi Fujioka, Maito, che risponde al nome di Sega Shiro.
Restate con noi, sulle pagine di Game-Experience, per altre novità dal mondo del gaming!