Come vi abbiamo prontamente riportato ieri, CD Projekt Red ha svelato un’importante novità riguardante Cyberpunk 2077: chi acquisterà la versione Xbox One del gioco avrà accesso gratuito alla versione per next-gen per Xbox Series X.

A questo punto in tanti hanno iniziato a chiedersi se accadrà lo stesso anche su PS4 e PlayStation 5, con Sony che non ha ancora annunciato nulla ufficialmente in tal senso.

Oggi quindi CNN ha riportato alcune teorie secondo le quali la versione next-gen del gioco potrebbe essere un’esclusiva temporale per Xbox Series X.

Secondo il portale online infatti questa esclusiva potrebbe essere un ottimo modo per pubblicizzare la tecnologia Smart Delivery, tecnologia annunciata ieri da Microsoft e che subito dopo ha visto in Cyberpunk 2077 il primo titoli tripla A di terze parti ad esserne compatibile.

CNN vede quindi in queste tempistiche un possibile accordo di esclusiva temporale per Xbox Series X.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali in merito!

Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.

Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.

Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.

Commenti