Sea of Thieves continua ad aggiornarsi e tra poco è in arrivo la Stagione 7 che è ricca di moltissime novità che faranno sicuramente molto felici tutti i fan del gioco, come dimostra il video pubblicato dagli sviluppatori e che potrete visionare a fine di questo articolo. Come sicuramente ricorderete, la Stagione 7 ha subito un breve rinvio ma i tempi sono ormai maturi: a partire dal 4 agosto sarà disponibile per tutti i possessori del gioco.
È in arrivo la Stagione 7 di Sea of Thieves
Questo corposo aggiornamento, porta con sé tante cose nuove: quest, ricompense, oggetti e personalizzazioni sono solo alcuni degli esempi dei nuovi contenuti. Tra queste novità, inoltre, c’è anche quella di poter acquistare e personalizzare nuove navi dando loro addirittura un nome. Insomma, con l’arrivo della Stagione 7 di Sea of Thieves avremo un controllo ancora maggiore sulle navi e sulla loro modifica e personalizzazione, rendendoci dei veri e propri capitani.
Anche la progressione del gioco subirà alcuni cambiamenti: saranno aggiunti nuovi elementi e traguardi con degli obiettivi inediti e tante ricompense aggiuntive. Inoltre, il logbook ci consente di registrare tutto ciò che accade durante i nostri viaggi, ma attenzione: potranno essere rubati da altri giocatori, trasformandosi in dei bottini molto invitanti. Infine, è stato reso noto che saranno presenti anche nuovi costumi, emote, elementi cosmetici e tanto altro.