Game Experience
LIVE

Sea of Thieves: Secondo gioco Microsoft più giocato di sempre

Da pochi giorni Sea of Thieves è approdato nello store della piattaforma di Valve, Steam. In questo breve tempo, il gioco ha già ottenuto notevoli risultati.

A questi risultati se ne aggiunge uno nuovo: è ora il secondo gioco Microsoft più giocato di sempre su Steam.

Il titolo nel week end ha registrato un picco di 41.110 giocatori simultaneamente connessi. Un risultato che appare grande se si considera che stiamo parlando di un titolo accessibile tramite Xbox Game Pass sia su PC che su Xbox One pressoché gratuitamente. Si parla di giocatori che consci di ciò hanno voluto premiare il titolo con un acquisto a prezzo pieno sulla Steam.

Attualmente rimane in prima posizione quale gioco Microsoft più giocato di sempre su Steam Halo: The Master Chief Collection. Sea of Thieves è anche il secondo gioco più venduto tramite il marketplace di Valve, superato soltanto da Command & Conquer Remastered Collection.

Il gioco è cosi fresco di lancio su Steam che non è da escludersi che possa conquistare altri traguardi. Se ciò avverrà, ve ne informeremo puntualmente qui, su Game-Experience.

Articoli correlati

Redazione

Redazione

Game-Experience.it è il portale dedicato all’informazione videoludica e tecnologica a trecentosessanta gradi. I nostri valori fondamentali sono la trasparenza, l’oggettività e la cura nel dettaglio.

Condividi