Poche ore fa, lo studio di sviluppo Rare ha pubblicato un video incentrato sull’esperienza in solitaria che può offrire il titolo piratesco noto come Sea of Thieves.
Nel video in questione, che abbiamo riportato proprio in cima all’articolo, il produttore esecutivo Joe Neate e i senior designer Shelley Preston e Andred Preston spiegano come l’azione presente all’interno del videogioco a mondo aperto possa essere appagante anche se giocata in solitaria, salpando dunque con una piccola sloop, ossia l’imbarcazione pensata per un massimo di due giocatori.
Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X. Vogliamo ricordarvi che il titolo aderisce al programma Xbox Play Anywhere, dunque vi basterà acquistarlo digitalmente su una sola piattaforma tra Windows 10 e Xbox One per riceverlo gratuitamente anche sull’altra piattaforma, potendone anche condividere i salvataggi tramite cloud. Inoltre, l’ultima fatica di Rare è anche disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Se siete curiosi di saperne di più sui prossimi contenuti di gioco in arrivo all’interno del videogioco online, allora potete dare un’occhiata a questo articolo.
Voi cosa ne pensate? Preferite giocarci in solitaria o con un gruppo di giocatori?