Microsoft e Rare stanno attualmente inviando gli inviti per la Closed Beta agli utenti che hanno preso parte alla technical alpha di Sea of Thieves e per l’occasione, gli sviluppatori hanno deciso di rivelare alcuni numeri estrapolati proprio dalla versione di test da poco conclusasi.
Prima di tutto, veniamo a sapere che hanno preso parte alle technical alpha del videogioco piratesco 356.192 giocatori, mentre il premio per il pirata più letale viene assegnato all’utente Capta1n Cr0ss, il quale ha effettuato il numero di ben 2033 uccisioni. Da parte dell’intera comunità sono state giocate un quantitativo di ore pari a 54.787 giorni, mentre i videogiocatori si sono dimostrati particolarmente aggressivi nel corso delle loro avventure, sparando un totale di 3.836.103 di palle di cannone.
Riportiamo proprio qui sotto le infografiche ufficiali che contengono ulteriori e curiosi dati di gioco registrati nel corso del test.
Sea of Thieves, avventura online a mondo aperto, sarà disponibile dal 20 marzo 2018 esclusivamente per le piattaforme PC Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Avete preso parte anche voi all’alpha? Cosa ne pensate?