Nella giornata di ieri Microsoft e Rare hanno annunciato la data della Closed Beta dell’atteso titolo piratesco a mondo aperto chiamato Sea of Thieves.
La versione beta del videogioco only online sarà disponibile a partire dalle 13.00 ora italiana del 24 gennaio, mentre si concluderà cinque giorni dopo alle 09.00 del 29 gennaio. Tutti gli utenti che hanno effettuato il pre-order digitale o che hanno partecipato al programma Insider entro il primo dicembre 2017 avranno accesso automatico alla versione beta del gioco.
Vogliamo ricordarvi che non sarà in vigore alcun NDA questa volta e ciò significa che sarete liberi di condividere con il mondo il vostro gameplay tramite screenshot, clip e livestream ovunque vogliate.
Secondo gli sviluppatori questa closed beta, a differenza della technical alpha precedente, sarà un’esperienza che offrirà un vero assaggio di quello che è il cuore di Sea of Thieves, anche se diversi altri contenuti sono stati tenuti in serbo per il lancio ufficiale del titolo.
Sea of Thieves sarà disponibile all’acquisto dal 20 marzo 2018 esclusivamente per le piattaforme Microsoft Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X.
Che ne pensate?