Soltanto un paio di settimane fa, abbiamo riportato con un lungo articolo tutte le maggiori novità in arrivo su Sea of Thieves, tramite l’atteso aggiornamento per il30 Aprile chiamato Anniversary Update.

Vedremo l’arrivo della modalità PvP intitolata The Arena, come anche l’introduzione di una nuova storyline ricca di missioni e enigmi da affrontare sia in solitario che in cooperativa con altri giocatori. Verranno anche resi maggiormente profondi i danni alle navi, mentre sarà possibile pescare e cucinare.

Ebbene, con un nuovo trailer dedicato alle Tall Tales – Shores of Gold, ossia le nuove missioni da affrontare in single-player ocon gli amici, gli sviluppatori di Rare ribadiscono alcune delle novità che saranno presenti con l’arrivo di questo aggiornamento completamente gratuito.

Mentre potete trovare il video in questione esattamente in testa all’articolo, qui sotto riportiamo alcune delle novità delle Tall Tales, che verranno introdotte a partire dal 30 Aprile.

  • Tall Tales – Shores of Gold aggiungeranno nove avventure story-driven all’interno del mondo live di Sea of Thieves.
  • I giocatori potranno godersi ogni avventura come parte di una ciurma oppure da soli, mentre le missioni sono progettate per essere anche rigiocate più e più volte, grazie alla generazione procedurale di alcuni elementi.
  • Nuovi tipi di gameplay, inclusi strumenti potenziati, artefatti da padroneggiare e nuove regioni da esplorare.
  • Decifra lunghi diari e antichi enigmi, combatti contro nuovi nemici e supera trappole mortali in labirinti sotterranei.
  • Le missioni progettate per incutere eccitamente, paura, tristezza e gioia, con i personaggi interpretati da attori professionisti.
  • Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori come parte dell’Anniversary Update.

Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme Windows 10 e Xbox One, con supporto alla console di metà generazione Xbox One X e al programma Xbox Play Anywhere. Il titolo piratesco online è anche presente all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.

Che cosa ne pensate? Ci state ancora giocando?

Acquista su Amazon.it

Commenti