XBOX

Sea of Thieves: Major Nelson aveva anticipato per errore A Pirate’s Life diversi mesi fa

Durante un suo vecchio podcast, Major Nelson aveva anticipato l'aggiornamento A Pirate's Life di Sea of Thieves per errore e senza saperne nulla.

Major Nelson di Xbox ha avuto l’executive producer di Sea of Thieves, Joe Neate, nel suo podcast la scorsa settimana e gli ha fornito l’occasione perfetta per “scusarsi” per una domanda imbarazzante che ha posto allo sviluppatore di Rare alcuni mesi fa.

A febbraio, Larry Hryb, anche noto come Major Nelson nell’ambiente Xbox, ha detto casualmente che Sea of ​​Thieves non aveva bisogno di qualcosa come un crossover con Pirati dei Caraibi poiché il team stava “già facendo molto meglio di qualcosa del genere”, non sapendo che Rare era in procinto di fare esattamente questo con Sea of ​​Thieves: A Pirate’s Life.

E così, come parte dell’apparizione di Neate sul podcast di nuovo la scorsa settimana, Major Nelson ha colto l’occasione per scusarsi per aver messo lo sviluppatore Rare in una posizione imbarazzante in quel momento, dicendo che ora “si sente malissimo, ma è stato un momento divertente.”

“Avevi questo sguardo sul tuo viso, io non lo sapevo, chiaramente tu lo sapevi. “Avevi lo sguardo di un cervo che viene inquadrato dai fari. Non volevo metterti in quella posizione e ti chiedo scusa, Joe. Mi sento male, ma è stato un momento divertente” ha detto Major. “Ti chiedo scusa ancora, ma di nuovo, questa è la dimostrazione del livello di segretezza che abbiamo. Le persone pensano che io sappia tutto, ma sicuramente non è così”

Neate ha preso tutto di buon umore, ovviamente, menzionando che un sacco di persone del team di Sea of ​​Thieves hanno ritagliato quella parte del video e gliel’hanno inviata il giorno seguente, scherzando e dicendo cose come “non vogliamo più giocare a poker contro di te.” E’ sicuramente stato un momento piuttosto strano anche per Larry, probabilmente dopo l’annuncio della collaborazione con Disney si è ricordato di quanto aveva detto e ne ha approfittato per scusarsi con Neate nel podcast.

sea-of-thieves-season-3-a-pirates-life

L’aggiornamento di Sea of Thieves A Pirate’s Life è ora disponibile gratuitamente e introduce 5 nuove Storie Assurde cosi come nuovi personaggi dal mondo dei Pirati dei Caraibi e tanti altri contenuti.