Sea of Thieves sembra non conoscere confini e durante la puntata di questa sera di Inside XBOX è stata annunciata la nuova espansione grautita. Il prossimo 22 aprile sarà infatti rilasciato l’aggiornamento gratuito Ships of Fortune in quale aggiungerà moltissimi nuovi contenuti al gioco!
Tra le maggiori novità introdotto dall’aggiornamentio Ships of Fortune troviamo la possibilità per i giocatori di diventare degli Emissari, in questo modo sarà possibile guadagnare ricompense superiori dai viaggi e ottenere nuovi oggetti cosmetici speciali che verranno rilasciati solo alle performance migliori.
Si potranno inoltre personalizzare i vostri pirati e decorarne le navi in base alla Compagnia per la cui si lavora. In arrivo anche una modalità competitiva denominata Emissary Ledger che frutterà ulteriori ricompense supplementari.
Il supporto di Microsoft e RARE per Sea of Thieves continua a stupire, dopo una partenza sottotono infatti, il gioco è stato supportato in maniera esemplare rendendolo probabilmente uno dei GaaS meglio gestiti dell’intera generazione videoludica.
Vi ricodiamo che l’aggiornamento Ships of Fortune per Sea of Thieves sarà disponibile su Windows 10, Xbox One e Xbox Game Pass dal prossimo 22 Aprile.
![](https://game-experience.it/wp-content/uploads/2020/04/SoT_SoF_EDP_Poster-683x1024.jpg)