Sea of Thieves: Al via la promozione “Gli amici giocano gratis”

Coloro che riscatteranno il codice avranno anche accesso ad uno sconto speciale del 35% sull'acquisto del gioco.

Durante la puntata di ieri di Inside Xbox, Microsoft ha svelato una nuova promozione legata a Sea of Thieves. A partire da oggi nel tardo pomeriggio tutti coloro che sono in possesso del gioco riceveranno via Xbox Live/Mail alcuni codici da donare poi ai proprio amici che consentirà loro di accedre una prova gratuita del gioco.

Coloro che riscatteranno il codice avranno anche accesso ad uno sconto speciale del 35% a patto che questo venga fatto nell’arco di una settimana da quando il codice viene riscattato.

La possibilità di ricevere i codici è dedicata a tutti quelli che fanno parte del Programma Insider di Sea of Thieves o siano in possesso di una copia fisica o digitale del gioco, anche tramite Xbox Game Pass.

Questa nuova iniziativa arriva inoltre in concomitanza con il viaggio del Mercenario. Vi ricordiamo che per ottenerlo bisognerà andare a trovare Duke presso la taverna durante il periodo dedicato all’evento “Gli amici giocano gratis”. Ogni viaggio del Mercenario è caratterizzato dalla commistione di varie tipologie di gameplay, che vanno dalla ricerca di tesori alla consegna di merci.

Se completerete il viaggio del Mercenario oltre alle varie ricompense potrete ottenere degli speciali oggetti cosmetici da mercenario. Vi ricordiamo che la promozione “Gli amici giocano gratisdi Sea of Thieves terminerà il 13 febbraio.

Acquista su Amazon.it

Commenti