Image default
NOTIZIE PC XBOX

Sea of ​​Thieves: Rare introduce una nuova opzione di accessibilità

Con questa opzione sarà un lontano ricordo il buio profondo e tetro del mare!

Rare ha aggiunto in Sea of ​​Thieves una nuova funzionalità che dovrebbe aiutare tutti i giocatori che temono le profondità oscure dell’oceano. All’inizio di questo mese infatti il team di sviluppo di Microsoft ha aggiunto una funzione di galleggiamento automatico che permette ai giovani pirati di non affondare sotto la superficie del mare.

Rare ha infatti scritto quanto segue nel sito ufficiale del gioco:

“Se salti da una sporgenza alta o una palla di cannone ti costringe a saltare rapidamente dalla nave nel blu profondo, questa opzione ti porterà automaticamente in superficie”

I giocatori possono attivare questa funzione andando nel menu delle impostazioni e attivando “Galleggia automaticamente in acqua“.

Questa opzione di accessibilità potrebbe inoltre aiutare i giocatori con talassofobia – che include la paura di trovarsi in corsi d’acqua profondi, la paura del vasto vuoto del mare, delle onde del mare, delle creature marine e la paura della distanza dalla terra – così come altri simili fobie certamente da non trascurare.

Altri studi hanno implementato funzionalità di accessibilità che aiutano i giocatori con fobie a giocare più facilmente. Obsidian ha implementato un nuovo tipo di modalità di aracnofobia nella sua avventura di sopravvivenza sandbox a terra. Consentendo infatti ai giocatori di regolare il numero di gambe, occhi e altre caratteristiche simili a quelle di un ragno che sono presenti nel gioco.

Vi ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile esclusivamente per Console Xbox One e PC Windows 10 e Steam. Al seguente link trovate la nostra recensione.

Sea of ​​Thieves
Sea of ​​Thieves

Descrizione Sea of Thieves

La libertà che caratterizza la vita dei pirati ti aspetta in Sea of Thieves, un gioco di avventura ricco di pericoli sconosciuti e di tesori pronti ad essere saccheggiati. Trasformati nel pirata dei tuoi sogni e condividi l’avventura con i tuoi amici in un mondo in cui ogni vela all’orizzonte annuncia l’approssimarsi di un altro equipaggio di giocatori con intenzioni sconosciute.

  • Innovativa modalità co-op in un mondo condiviso

Collaborate come una ciurma di pirati con gli stessi obiettivi e per le stesse ricompense e solcate i mari in epici viaggi alla ricerca di leggendari manufatti e tesori sepolti. Ma attenzione, all’orizzonte può spuntare da un momento all’altro un potenziale pericolo: altri giocatori.

  • Trasformati nel pirata dei tuoi sogni

Crea un equipaggio con i tuoi amici e trasformatevi nei pirati dei vostri sogni, scegliendo i vostri ruoli e i vostri obiettivi. Esplora il mondo, intraprendi missioni o affronta battaglie. Si tratta della tua ciurma contro il mondo intero: a te la scelta.

  • Un mondo incredibilmente ricco

Esplora un mondo unico e meraviglioso ricco di scoperte e avventure, popolato da mitiche creature che si nascondono in agguato nelle isole e sotto l’invitante superficie del mare.

 

 

Related posts

Caricamento...