Image default
NOTIZIE PC XBOX

The Initiative: spuntano in rete i primi artwork del gioco per XBOX Series X

I nuovi artwork mostrano un mondo fantasy dai toni dark!

Ormai è noto da un bel po’ di tempo a questa parte che The Initiative, team di sviluppo interno di Xbox Game Studios, stia lavorando ad un nuovo gioco tripla A che ha subito attirato le attenzioni del pubblico date le recenti ed importanti assunzioni effettuate dal team di Microsoft.

Difatti questo team di sviluppo ha ingaggiato nomi noti dell’industria dei giochi, sviluppatori che provenivano infatti dai migliori team sparsi per il mondo: Rockstar Games, Rocksteady, DICE, Naughty Dog e Sony Santa Monica.

Quest’oggi quindi Eric Persson, direttore artistico di The Initiative che ha lavorato alla serie di Battlefield per otto anni, ha pubblicato alcuni artwork sulla piattaforma ArtStation.

Un utente Twitter ha quindi pubblicato un nuovo tweet contenente proprio gli interessanti artwork di cui sopra appartenenti ad un gioco chiamato “Shamal“.

Questo titolo dal nome in codice dovrebbe quindi essere ambientato in mondo fantasy, dai toni dark ed ispirato al Medio Oriente.

Ovviamente non ci è attualmente dato sapere se sarà davvero questo il nuovo gioco di The Initiative, difatti secondo alcuni rumor emersi in rete nei giorni scorsi il team di sviluppo potrebbe essere al lavoro sull’atteso reboot di Perfect Dark. Al seguente link trovate ulteriori informazioni a riguardo!

Qui sotto trovate invece gli artwork:

the-initiative-studio-microsoft
the-initiative-studio-microsoft

Segnaliamo inoltre che nelle scorse settimane i fan hanno infatti scovato due account che potete raggiungere digitando @fable e @PerfectDarkGame su twitter, e come per il primo, anche quello di Perfect Dark presenterebbe le stesse dinamiche di registrazione che riportano a delle Mail Microsoft.

L’account di Fable è stato registrato a marzo, mentre il secondo questo mese. Da notare inoltre che entrambi sono identificati come “placeholder” e sempre entrambi sono seguiti da una sola persona, il primo da PlayGround Games e il secondo da un impiegato del team Microsoft Xbox. La cosa interessante però è che Fable è stato effettivamente annunciato nel recente Xbox Games Showcase!

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

 

Related posts

Caricamento...