Gli sviluppatori di Scorn hanno svelato alcune nuove informazioni sul loro gioco horror in arrivo il 21 ottobre su PC e Xbox Series X|S. Più precisamente, Ebb Software ha svelato la durata del gioco e ha anche confermato che non sarà presente una modalità foto. Il titolo sembra essere promettente, anche se comunque avvolto da un alone di mistero che tiene sulle spine alcuni giocatori ma, con l’avvicinarsi della data di lancio, la software house sta man mano rilasciando qualche indizio.
Svelata la durata di Scorn e la non presenza della modalità foto
Secondo Ebb Software, Scorn avrà una durata di circa 6-8 ore. La differenza di queste due ore è da trovare nella capacità dei singoli giocatori a risolvere enigmi e a perlustrare le zone. Il mondo di gioco, infatti, avrà “una certa quantità di ambienti differenti, all’interno di vari livelli”. Dal punto di vista grafico, il gioco sembra essere davvero notevole anche se non ci sarà la possibilità di usufruire di una modalità foto. Il team ha però spiegato che “il focus è massimizzare l’immersività dei giocatori, quindi il nostro design dell’interfaccia utente è relativamente minimale”, facendo intende che potranno essere usate applicazioni esterne.
Inoltre, il team di sviluppo ha affermato che Scorn non è un progetto AAA ma “si tratta di una produzione indipendente e di un progetto nato dalla passione! Anche se abbiamo iniziato con solo 4 persone e un budget molto ridotto, siamo cresciuti fino a diventare quello che si può considerare un progetto AA”.