Game Experience
LIVE

Scorn è stato rinviato al 2022

Kepler Interactive ha annunciato che il lancio del gioco per PC e Xbox Series X|S è stato rinviato al 2022

Con una nota stampa pubblicata poco fa, Kepler Interactive ha annunciato oggi che il suo sparatutto horror in prima persona Scorn sviluppato da Ebb Software è stato rinviato al 2022, senza specificare una eventuale finestra di lancio.

Scorn in realtà non aveva mai ricebuto una data ufficiale, il gioco infatti è attualmente in sviluppo per PC e Xbox Series X, e anche durante il Showcase Xbox si parlava di un’uscita per la fine 2021.

La notizia del rinvio è stata riportata come dicevamo da un comunicato diramato da Kepler Interactive, che vede però parte del testo dedicato all’annuncio di aver ottenuto 120 milioni di dollari di finanziamento per la produzione e il lancio dei giochi dei sette team di sviluppo fondatori, tutti proprietari di una percentuale della compagnia: A44, Alpha Channel, Awaceb, Ebb Software, Shapefarm, Sloclap e Timberline.

scorn

Curiosamente proprio nel mese di Agosto durante l’evento Gamescom 2021 Opening Night Live, una title card di Scorn era stata mostrata durante una pubblicità di Xbox Game Pass, mostrando brevemente un rilascio “Fall 2021” ma a quanto pare i piani sono cambiati.

Vi ricordiamo che i primi giochi di Kepler arriveranno nel 2022 e saranno Sifu di Soclap, Tchia di Awaceb, Tankhead di Alpha Channel e, appunto Scorn di Ebb Software. Atteso anche un titolo di A44, non ancora annunciato.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi