NOTIZIE

Scarlet Nexus: il nuovo trailer si concentra sugli ambienti di gioco

Il nuovo trailer di Scarlet Nexus presenta le diverse ambientazioni che vedremo in gioco.

Bandai Namco ha pubblicato quest’oggi un nuovo trailer per il tanto atteso Scarlet Nexus, che mostra i vari ambienti di gioco. È breve, ma fornisce una buona visuale dei luoghi in cui i giocatori possono esplorare e combattere. Ve lo lasciamo qui di seguito, buona visione:

Insieme ad autostrade e passerelle abbandonate, c’è una regione innevata, livelli industriali e quello che sembra essere il livello del museo da un precedente video di combattimento. Questo video naturalmente non include tutte le aree presenti in gioco, per cui aspettatevi altro ancora all’uscita del gioco. L’hub principale è New Himuka, una città futuristica costantemente minacciata dagli Estranei. Invita l’altra forza di soppressione, alias Scarlet Guardians, a salvare la città con le loro abilità psichiche.

Nella nostra anteprima del gioco, pubblicata anch’essa quest’oggi, ci aspettiamo un gameplay molto frenetico e divertente dal gioco completo, ma con la paura che possa andare a scemare col proseguire del gioco, diventando e trasformandosi in qualcosa di molto banale.

Scarlet Nexus

Yuito e Kasane sono i personaggi principali, con la storia che si alterna tra le rispettive squadre. Ognuno usa la telecinesi a modo suo e può combinarsi con le abilità dei suoi alleati per danni extra. Scarlet Nexus uscirà il 25 giugno per Xbox Series X|S, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One e PC

Descrizione Scarlet Nexus

In un futuro remoto, è stato scoperto un ormone psionico nel cervello umano grazie al quale le persone possono avere poteri extrasensoriali in grado di cambiare il mondo che conosciamo.

Proprio all’inizio di questa nuova era per l’umanità, dei mutanti impazziti noti come Estranei giungono sulla terra, affamati di cervelli umani. A causa dell’estrema resistenza di questi mostri ai metodi di attacco convenzionali, vengono prese misure drastiche per combatterli e salvare l’umanità.

Le persone con abilità mentali particolarmente sviluppate, conosciute come psionici, diventano l’unica possibilità di arginare il massacro. Ancora oggi, gli psionici vengono selezionati in base al loro talento e reclutati nella Forza di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea di difesa del genere umano.

Gioca nei panni di Yuito Sumeragi, una nuova recluta delle FSE che desidera diventarne un membro d’élite per emulare il soldato che lo salvò quando era bambino. In SCARLET NEXUS, dovrai armarti dell’abilità di psicocinesi per esplorare la futuristica New Himuka e scoprire i misteri di un mondo in stile psico-punk in cui coesistono tecnologia e abilità mentali.