Nelle scorse si è celebrato il secondo anniversario di God of War, nuovo capitolo della serie approdato nel 2018 su PlayStation 4 e capace di conquiste critica specializzata e pubblico di tuto il mondo grazie a giudizi eccellenti e vendite ottime.
Vista l’alta qualità del prodotto non stupisce che il pubblico attende con ansia di poter mettere le mani sull’atteso sequel, titolo che approderà sicuramente su PlayStation 5. un nuovo tweet di Santa Monica Studios ha catalizzato su di sé le attenzioni del pubblico.
Proprio in tal senso quindi segnaliamo come in queste ore Santa Monica Studios abbia aggiornato il proprio account ufficiale Twitter in “Santa Monica Studio Is Hiring”, che tradotto in italiano sarebbe Santa Monica Studio Sta Assumendo.
Questo nuovo aggiornamento quindi ci svela come il team di sviluppo americano stia continuando a fare nuove assunzioni, cercando le tre figure qui sotto:
- Lead Writer: dovrà occuparsi della storia e degli elementi narrativi.
- Locomotion Designer: dovrà lavorare alle animazioni e al sistema di movimento del personaggio giocabile oltre che degli NPC e dei nemici.
- Technical Art Lead: dovrà guidare un team di artisti che si concentreranno sugli effetti speciali e sull’illuminazione.
Ovviamente visti i tanti rumor dei mesi scorsi è altamente probabile che queste figure lavorative debbano prendere parte allo sviluppo del sequel di God of War per PS4.
A questo punto seguiteci per non perdervi le novità in arrivo sul nuovo capitolo delle avventure di Kratos ed Atreus.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.