Il 2018 è stato un anno davvero intenso ed appagante per ogni appassionato di videogiochi grazie al rilascio di titoli molto attesi che non hanno poi deluso affatto le aspettative del pubblico: tra questi ovviamente non possiamo che citare God of War, gioco di Santa Monica Studio.
Ebbene in queste ore il team di sviluppo americano ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro dove cerca un Narrative Animator, così da migliorare ulteriormente la narrativa dei loro titoli.
Nell’annuncio si menziona PS4, senza citare però PS5, cosa questa che dovrebbe dipendere dal fatto che la nuova console di Sony non sia stata ancora annunciata ufficialmente.
Eccovi l’annuncio:
Unisciti al nostro pluripremiato team di sviluppo presso Santa Monica Studio! Stiamo cercando un Narrative Animator per aiutarci a spingere i confini della narrazione interattiva e lo standard della creatività narrativa su PS4.
Visti i tanti rumor dei mesi scorsi, in molti dopo questo annuncio hanno subito pensato all’attesissimo God of War 2, titolo in arrivo quasi certamente su PlayStation 5, titolo che continuerà a narrare le vicende di Kratos ed Atreus.
Cliccate qui per leggere la nostra recensione di God of War a cura di Francesco Dovis, mentre qui per intraprendere un viaggio nella splendida mitologia Norrena, articolo ad opera di Carolotta Bosca.
Vi ricordiamo infine che God of War è disponibile all’acquisto dal 20 aprile 2018 in esclusiva per PlayStation 4.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.