Halloween è ormai alle porte e per celebrare la festività imminente, Santa Monica Studio ha pubblicato un video tutorial su Twitter su come creare delle zucche ispirate a Kratos e Atreus, i due protagonisti del prossimo God of War Ragnarok.
Il documento si può scaricare gratuitamente dal tweet che trovate di seguito o da qui, e contiene tutti i dettagli sulle incisioni da fare sulla zucca per ottenere i volti dei due personaggi. Oltre alle versioni dedicate a Kratos e ad Atreus, gli sviluppatori hanno anche proposto le misure esatte per creare una versione ibrida delle due divinità, più complessa da realizzare.
Vi ricordiamo infine che God of War Ragnarok è in arrivo nel corso del 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5, gioco sviluppato da Santa Monica Studio che si prenderà il compito di andare a continuare il racconto di Kratos e di suo figlio Atreus. I due hanno infatti vissuto nel capitolo approdato sul mercato nel 2018 una serie di vicende che li hanno sì messi a dura prova, costringendoli a volte ad esibirsi in veri e propri miracoli pur di uscirne vivi, ma che al tempo stesso li ha avvicinati, rendendo il loro rapporto tra padre e figlio incredibilmente più vero e stretto. Con dell’affetto reale che finalmente è riuscito a divampare come ci si aspetterebbe da un papà ed il proprio pargolo.
Le novità di questo nuovo capitolo sono tantissime e, se siete interessati, vi rimandiamo a questo articolo per approfondire.