Sabato, mesi dopo l’inizio di questa feroce battaglia, il miglior giocatore di Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac è stato incoronato campione al termine del Campionato finale di Jamir.
I giocatori del famosissimo RPG mobile fantasy hanno dimostrato per mesi il loro valore, affinando le proprie strategie per affrontarsi nell’arena PvP nel corso di diversi turni. Dal reclutamento di personaggi potenti alla creazione di astute strategie che elevano le statistiche e sfruttano in modo creativo le incredibili abilità dei cavalieri: il Campionato finale di Jamir ha rappresentato la prova suprema per mettere in mostra tutte queste caratteristiche.
La battaglia finale si è tenuta il 26 settembre tra WaspSalander e [ELY]Peepoodur , i due migliori giocatori del server europeo e di quello americano, che si sono affrontati per l’ultima volta per raggiungere la gloria. Trasmesso in diretta per i giocatori di Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac di tutto il mondo, l’evento è stato commentato in molte lingue da Androly e Manano (inglese), Sebastian Quenu e Tackergaming (francese), Sonecarox e Junior (portoghese) e JustLuks09 e LarryLandia (spagnolo), fan e creatori di contenuti del gioco.
Il torneo si è ormai concluso e siamo lieti di annunciarne il vincitore: [ELY]Peepoodur (France).
Negli ultimi mesi, i giocatori hanno beneficiato di un’ondata di celebrazioni dell’anniversario. SSA ha invitato i giocatori a inviare la loro migliore skin all’interno del concorso artistico “Mare di stelle”, che ha visto il trionfo di Palantiriel e la sua creazione “Redenzione galattica” con 231.333 voti. Grazie al premio Designer superstar, Palantiriel ha ottenuto $1, 400 e tutti i cavalieri SS e le skin presenti nel gioco, oltre a uno slot Skin designer. Inoltre, 4 Designer stellari sono stati premiati con l’Edizione limitata d’oro dell’Armatura cavaliere Myth Ex di Sirio il Dragone, oltre a tutti i cavalieri SS e a tutte le skin disponibili. La skin “Redenzione galattica” verrà offerta gratuitamente a tutti i giocatori, dopo che Palantiriel avrà visionato e approvato la creazione del design.
Gioca a Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac
Rimani aggiornato su Facebook, Twitter e Instagram
YOOZOO Games
YOOZOO Games è una società di intrattenimento globale specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi. La società ha sede a Shanghai e possiede filiali in Asia, in Europa e negli Stati Uniti. Dal 2009, anno della sua fondazione, YOOZOO ha costruito una forte rete di distribuzione globale e pubblicato oltre 40 titoli di grande successo quali Game of Thrones: Winter is Coming, League of Angels e Saint Seiya Awakening: Knights of the Zodiac.