Nuove immagini di S.T.A.L.K.E.R. 2: Hearts of Chornobyl sono state pubblicate in rete. Anche se inizialmente proposte come leak, in realtà si tratta di screenshot condivisi anche dagli sviluppatori sui social ufficiali.
Come riporta Insider Gaming, le immagini mostrano scene di gameplay di S.T.A.L.K.E.R. 2: Hearts of Chornobyl, con qualche novità evidente. La prima e più importante riguarda senza dubbio l’interfaccia di gioco, modificata rispetto ad altro materiale condiviso in passato. Lo potete constatare in tutti gli screenshot disponibili su Epic Games Store.
Oltre alle immagini potremmo presto venire in possesso di nuovi video di gameplay, anche questi in via ufficiale. Secondo lo YouTuber antitosolV, infatti, gli sviluppatori potrebbero essere pronti a pubblicare un nuovo trailer da un giorno all’altro.
Difficile pensare che il Developer_Direct di giovedì 18 gennaio possa essere occasione per una presentazione di S.T.A.L.K.E.R. 2: Hearts of Chornobyl. Sembra infatti che l’evento sia incentrato su giochi first-party, ma non è detto che si possa avere qualche sorpresa.
Ricordiamo che al momento non c’è una data di lancio precisa per S.T.A.L.K.E.R. 2: Hearts of Chornobyl, anche se si parlava dei primi mesi del 2024. Improbabile che un gioco così atteso e chiacchierato possa essere oggetto di uno shadow drop, ma mai dire mai. Di sicuro, dopo anni di lavoro travagliato, tutti non vedono l’ora di provare il frutto degli sforzi di GSC Game World.