In seguito alla pubblicazione del titolo Batman Arkham Knight, avvenuta ben 5 anni fa, lo studio di sviluppo Rocksteady non ha rilasciato nessun altro gioco. La software house inglese in questi anni è stata accostata a molti progetti, come a Suicide Squad e ad un gioco dedicato a Superman.
Ovviamente le aspettative tra i fan di DC Comics sono cresciute col tempo ma questi tanto attesi annunci su un gioco sull’Uomo D’acciaio non sono mai arrivati.
Durante la giornata di ieri James Sigfield, membro della community di GeeksWorldWide ha pubblicato ha condiviso alcuni nuovi artwork su twitter tratti a quanto pare dai giochi di Superman e Suicide Squad.
Sigfield ha affermato che in seguito al rilascio di Batman Arkham Knight, Rocksteady Studios avviò veramente i lavori per lo sviluppo di un gioco di Superman, ma sfortunatamente senza ottenere l’approvazione da parte di Warner Bros. Per questo nuovo progetto Rocksteady avrebbe riutilizzato la tecnologia della distruttibilità ambientale messa a punto per il gioco di Batman.
Qui di seguito vi lasciamo i tweet pubblicati da Sigfield in cui viene mostrata l’immagine di una metropoli notturna tratta proprio da questo gioco di Superman mai sviluppato.
Al momento nessuna di queste informazioni è stata confermata ufficialmente, quindi rimaniamo in attesa di conferme o smentite da parte di Rocksteady Studios.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!