Nelle ultime ore sulle pagine di 4chan e Reddit sono trapelate nuove possibili informazioni di un recente incontro tra Naughty Dog e Sony.
The Last of Us Part II è stato uno degli argomenti del meeting, secondo il rumor la data di uscita per la seconda avventura di Joel e Ellie è prevista per il 22 maggio 2020, con annuncio da parte di Sony in autunno.
Oltre a The Last of Us Part II, i capi di Naughty Dog avrebbero anche presentato a Sony il loro prossimo progetto in uscita su PlayStation 5. Si tratterebbe di un action adventure in prima persona con elementi steampunk ed il nome in codice della nuova proprietà intellettuale sarebbe “Stay’s Cross”. La trama sarebbe incentrata su un conflitto segreto che porterà alla rovina della società umana, nel gioco saranno presenti due protagonisti: un criminale ricercato e un ex scienziata che dopo aver ritrovato dei documenti top secret scopre una verità nascosta più grande di quanto potesse presupporre.
L’avventura inizia con l’incontro casuale dei due protagonisti, costretti a collaborare insieme.
Chiaramente nulla di quanto riportato sopra è lontanamente confermato, tuttavia i molti dettagli emersi in queste ore darebbero una possibilità che quanto emerso possa corrispondere al vero.
Vi invitiamo quindi a prendere la notizia con la dovuta circospezione, in attesa di eventuali informazioni a riguardo.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!