Come ormai ben saprete, sono molti i rumor che nell’ultimo periodo consigliano l’uscita di un nuovo capitolo della celebre saga di Ubisoft “Splinter Cell”.

Quest’oggi una nuova importante conferma ci arriva direttamente dal forum di ResetEra.

Stando alle ultime indiscrezioni infatti – emerse negli ultimi giorni sul forum di ResetEra – sembrerebbe in sviluppo presso gli studi di Ubisoft un nuovo capitolo della celebre saga stelth che vede protagonista il noto Sam Fisher, intitolato Splinter Cell: Fifth Freedom.

Stando ai seguenti rumors, il prossimo capitolo di Sam Fisher potrebbe essere presentato ufficialmente a breve, più precisamente durante i prossimi TGA (The Game Awards).

Non è tutto, sempre sul medesimo forum, sembrerebbero trapelate diverse informazioni riguardanti la modalità del gioco del titolo, che di seguito vi elenchiamo:

  • 2 modalità di gioco differenti (offensivo e stealth)
  • 21 missioni della campagna (sia in multiplayer che in co-op split-screen)
  • 16 Side Missions (sia in multiplayer che in co-op split-screen)
  • Spie vs Mercenari (multiplayer, lan & competitive)
  • Extract and Escape (multiplayer, lan & competitive)
  • Defuse and Eliminate (multiplayer, lan & competitive)

Dal momento che si tratta di un semplice rumor vi invitiamo a prendere questa notizia con le dovute precauzioni, nonostante diverse altre volte rumor provenienti dal forum di ResetEra si sono rivelati infine veritieri.

Cosa ne pensate di tutto questo? Sareste felici di impersonare nuovamente Sam Fisher dopo diversi anni di “inattività”? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!

Commenti